Warning: Use of undefined constant HTTP_USER_AGENT - assumed 'HTTP_USER_AGENT' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /web/htdocs/www.progettoaustralia.it/home/wp-content/themes/entrada-child/header.php on line 1
Chi siamo – Progetto Australia

PROGETTO AUSTRALIA

Chi Siamo

Progetto Australia è un tour operator locale che opera dal 2007.
Il team è formato da professionisti italiani, la maggior parte dei quali vive stabilmente in Australia,
che lavorano sulle esigenze specifiche del cliente al fine di fargli vivere un’esperienza
di viaggio unica e indimenticabile
.
Specializzati in viaggi in Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico, il nostro scopo è quello di organizzarvi
un viaggio personalizzato sulla base delle vostre esigenze, aiutandovi nella creazione del vostro itinerario
ideale
tramite la nostra esperienza, la nostra approfondita conoscenza del territorio e le nostre partnership
con fornitori locali, senza intermediari.
Prima di intraprendere quest’avventura siamo stati anche noi viaggiatori e sappiamo quanto sia importante
avere sul luogo delle persone di riferimento che non solo sappiano organizzare uno splendido viaggio,
ma parlino la vostra lingua, conoscano le vostre preferenze e possano risolvere in tempo reale qualsiasi
inconveniente dovesse verificarsi durante la vostra permanenza. Garantiamo infatti assistenza prima e durante il
vostro viaggio
in tempo reale ed in lingua italiana.
Non esitate a contattarci per parlarci del vostro progetto. Il nostro team risponderà alle vostre domande,
dubbi e curiosità. Creeremo il vostro viaggio offrendovi un servizio personalizzato e di qualità.

PROGETTO AUSTRALIA

Il nostro Team

Paola Secoli

Laureata in Scienze Politiche, originaria di Milano, ha sempre avuto la passione per i viaggi ed ha frequentato diversi corsi di lingue all’estero.
Tra le varie esperienze lavorative ha lavorato anche con Alpitours, Going, Studio 7A, Boscolo Tours, Centro Milanofiori, Comitour ed Interstudio Viaggi. In seguito proprietaria di Pluriservice (agenzia di selezione del
personale) e Rock Trend (organizzazione di eventi) è la fondatrice e titolare di Progetto Australia. Dal 2006 vive a Brisbane e si occupa dell’organizzazione di viaggi su misura in Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico.
Il suo scopo è quello di selezionare i migliori tour operators locali per realizzare viaggi che regalino grandi emozioni.
È per lei fondamentale ascoltare con grande attenzione le esigenze del cliente e proporre solo ciò che si è personalmente sperimentato.

OK-AussieLogo

Sara Trezzi

Originaria di Milano, la sua più grande passione è sempre stata quella di viaggiare. Ha iniziato in famiglia e una volta maggiorenne ha esplorarato il mondo da sola. Ha visitato l’Asia, gli Stati Uniti, parte dell’Africa, gran parte dell’Europa e dell’America Latina.
Ha vissuto a Londra, in Portogallo e in Spagna. Laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Lingue e Comunicazione Internazionale è poi partita per la terra dei canguri.
Ha vissuto e viaggiato all’avventura per tutta l’Australia per 2 anni e quindi si è dedicata alla Nuova Zelanda.
Il suo viaggio alla scoperta di queste terre e l’amore che ne è nato si sono trasformati in un’opportunità lavorativa: ha iniziato a collaborare con Progetto Australia ampliando le sue conoscenze anche sulle isole del pacifico.

Laura Schiavetto

Nata e cresciuta a Milano, ha sviluppato sin da bambina due grandi passioni: i viaggi e la fotografia.
Ha lavorato per molti anni nell’ambito del Marketing e dell’organizzazione di eventi sviluppando una
grande capacità organizzativa.
Grande esperta di viaggi e profonda conoscitrice delle usanze e dei costumi dei luoghi da lei visitati ha fatto
della sua passione un lavoro diventando una perfetta consulente di viaggio.
Nel 2017 ha coronato il sogno di fare il suo primo “giro del mondo” visitando ovviamente tra gli altri le
grandi terre dell’Australia, la Nuova Zelanda e le meravigliose isole del Pacifico.
Aussie e Kiwi travel specialist, Laura oggi divide il suo tempo tra l’Italia e in giro per il Mondo, continuando a
perseguire il sogno di stabilirsi definitivamente in Australia.
Laura lavora con grande passione, competenza, precisione e velocità per creare insieme a voi il viaggio
esperienziale che state sognando.

OK-AussieLogo

Siri Borsa

Nata a Fiesole in provincia di Firenze, Siri si è trasferita in Australia con la voglia di realizzare il suo sogno e trovare lavoro nel campo del turismo.
Conseguito il diploma in perito tecnico per il turismo, ha poi deciso di laurearsi in giornalismo con l’idea di unire queste due passioni. Viaggiare alla scoperta di nuovi territori e culture per poi poterne scrivere è sempre stato uno dei suoi più grandi desideri. Qualche anno fa ha deciso di trasferirsi in Australia, una terra che l’ha da sempre affascinata e incuriosita. Ha viaggiato con lo zaino in spalla per questo continente, vivendo a Brisbane, Melbourne, Sydney e Byron Bay. Avvalendosi della sua esperienza di viaggio nel down under collabora con passione e dedizione con il team di Progetto Australia per creare indimenticabili itinerari su misura alla scoperta di questa terra semplicemente affascinate.

Roberta Foresti

Nata a Milano, diplomata in lingue e laureata in Economia e Commercio.
Amante incondizionata della natura e del mondo animale, dopo una ventennale attività in veste di commerciale in multinazionali del settore ITC, ha deciso di dedicarsi alla sua grandissima passione per i viaggi facendo tesoro della grande esperienza maturata in tanti anni di tour in Africa, Europa, America, Asia ed Oceania.
Ha deciso di collaborare per Progetto Australia perché crede che l’esperienza, unita alle capacità organizzative e alla passione per i viaggi, possano aiutare a rendere felici i nostri viaggiatori!

OK-AussieLogo

Sonia Paola

Nata a Londra da mamma Inglese e papà Italiano, Sonia è cresciuta a Milano e oltre all’Inglese parla altre 4 lingue. Questo l’ha facilitata molto nei suoi viaggi intorno al mondo, visitando tutti i maggiori continenti tra cui l’Africa, Sud America, America del Nord, Asia e Europa. DA 15 anni si è stabilizzata in Australia, un paese che ancora dopo tutti questi anni l’affascina. La sua conoscenza di questo paese meraviglioso sia come backpacker che come residente e la sua esperienza come Project Manager e logistica, rendono la sua collaborazione con Progetto Australia perfetta.
Sonia lavora con passione e dedizione per creare il vostro viaggio Down Under su misura dandovi consigli e dritte che solo una persona del posto può offrire.

OK-AussieLogo

Eugenia Grandi

Eugenia si è laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche ad Urbino ma è originaria di Mantova.
La sua grande passione per i viaggi le è stata trasmessa dal padre con cui ha iniziato a visitare il mondo: Europa, Asia, Africa ed Oceania. Questa sua curiosità di esplorare posti nuovi l’ha portata nella grande Australia dove si è stabilizzata per due anni lavorando e scoprendo le bellezze naturali del posto. Ora vorrebbe
trasmettere la sua grande passione a tutti quelli che vorranno intraprendere un viaggio nella famosa terra dei canguri!

OK-AussieLogo

Mary Viscomi

Fin da quando ha memoria ha sempre avuto la passione per i viaggi.
Ha lavorato per Planetario Viaggi di Reggio Emilia per 10 anni, dove ha avuto la fortuna di combinare lavoro e passione collaborando anche come accompagnatrice turistica.
Ha sosì viaggiato in Africa, Europa , America, Isole dei Caraibici e Asia. Arrivata in Australia ha capito quanto questo paese fosse ospitale e ricco di opportunità’ e ne ha scoperto le immense bellezze naturali. Se ne è talmente innamorata da fermarsi e viverci da più di 20 anni, continuando ad scoprirla e arricchendo la sua conoscenza anche delle isole che la circondano.

Isabella Bracco

Laureata in Scienze Naturali, Isabella ha sempre speso più tempo possibile fuori casa fra Asia, Africa, Europa e Americhe mossa da una genuina passione per la natura, i viaggi e le avventure. Per più di 10 anni ha vissuto in posti come Tajikistan, Tibet, Tanzania, Haiti e Nepal decidendo infine in di piantare le tende in Australia.
Qui ha studiato turismo e in questo modo ha coniugato i suoi interessi per le scienze ed i viaggi trasformando le sue passioni in un lavoro.

OK-AussieLogo
OK-AussieLogo
OK-AussieLogo

Silvia Cito

Silvia è laureata in Scienze dell’Educazione ed è originaria di Bergamo. La sua passione per i viaggi l’ha portata a visitare l’Europa, gli Stati Uniti, l’Africa e naturalmente l’Australia.
La sua vacanza nella terra dei canguri si è trasformata in un’opportunità lavorativa ed ha deciso di conoscere meglio questa fantastica terra al fine di aiutare altri viaggiatori nella realizzazione del viaggio dei loro sogni.
Silvia è specializzata nell’organizzazione di viaggi su misura sia per chi ama l’avventura che per le famiglie.

OK-AussieLogo
OK-AussieLogo